LAVORA CON NOI

Da M**Bun l’essere è il più alto dei valori. Questo significa rispetto del cliente, ma anche delle persone che lavorano nei nostri ristoranti.

Attualmente abbiamo oltre 70 dipendenti, con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, che lavorano con contratto a chiamata o a tempo indeterminato. A tutti viene assicurata la formazione continua e a 360° grazie alla quale riusciamo a garantire al cliente un elevato livello di servizio.

Se queste premesse ti piacciono, se ti interessa il mondo Slowfood, se hai già avuto esperienza nel settore della ristorazione e non ti pesa lavorare su turni anche la domenica e nei festivi, se hai propensione al lavoro di squadra e agli ambienti giovanili, la persona che cerchiamo potresti essere tu!

POSIZIONI APERTE

cod. RESP_03_18

Responsabile/Vice Responsabile

Chef of the Month

Ricerchiamo persone che abbiano già esperienza nel settore Ristorazione con ruoli di responsabilità che prevedono la gestione di persone, la conoscenza delle materie prime, delle attrezzature e delle tecniche produttive. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni compresi domeniche e festivi, la competenza nell'utilizzo dei software Windows Office e una buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato dev'essere automunito.


Skills: propensione al lavoro di squadra in ambiente giovanile. Interesse al mondo Slowfood.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Invia una mail con il tuo CV citando il codice della posizione d'interesse ad info@mbun.it