Iscriviti al

M** TALÈNT

Se hai un gruppo ma suonate solo in cantina, se sai cantare ma non vai oltre la doccia, se il tuo sogno è esibirti durante un festival ma non sai da dove cominciare... Insomma, se hai talento da vendere non ti resta che partecipare a M**Talènt, il nostro contest per musicisti emergenti.

Per partecipare alle preselezioni invia una mail a radio@mbun.it con oggetto TALENT. La mail dovrà contenere un link a un video (anche amatoriale) di una performance live e un link con un approfondimento sull'artista o sulla band. Le mail vanno inviate dal 7 al 27 Gennaio inclusi, pena l'esclusione dal contest.

Fra tutti i video pervenuti saranno selezionati 18 finalisti che si sfideranno in una competizione a 3 a eliminazione diretta, con esibizioni live in acustico nel ristorante M** Bun di via Rattazzi 4b a Torino. Gli artisti selezionati saranno avvisati entro il 17 Febbraio 2019. Ecco il calendario delle eliminatorie:

12 marzo
19 marzo
2 aprile
16 aprile
30 aprile
14 maggio

Le semifinali si terranno il 28 Maggio e l'11 Giugno.
Il 25 Giugno ci sarà la finale

Come si svolgeranno le sfide?

Tutte le serate saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook di M** BunDurante ogni serata si sfideranno 3 artisti. Il punteggio sarà così suddiviso: 20% in base ai commenti durante il live streaming, 40% dalle votazioni del pubblico presente in sala, 40 % dal voto della giuria tecnica composta da Urban The Best, giornalisti della redazione spettacolo di Torino Sette, la direzione artistica di Tedaca e direzione M** Bun.

Il vincitore del contest avrà la possibilità di partecipare al Flowers Festival 2019 aprendo uno dei concerti in scaletta, Radio M**Bun lo intervisterà e trasmetterà a rotazione un brano. Sarà inoltre offerto un carnet di buoni pasto presso M**Bun

Il 2° classificato aprirà uno dei concerti in programma all'Evergreen FestivalVerrà inoltre intervistato ai microfoni di Radio M**Bun che, a rotazione, trasmetterà un suo brano, e riceverà in omaggio un carnet di buoni pasto M**Bun.

Per il 3° e 4° classificato ci sarà in palio l'apertura di un concerto alla Suoneria di Settimo.