L'importanza della

QUALITÀ

LA QUALITÀ PER NOI È IMPORTANTE

I prodotti serviti da M**BUN sono preparati al momento, con materie prime fresche non congelate la cui qualità viene monitorata quotidianamente.
I prodotti proposti nel menu sono composti da pochissimi ingredienti, solo quelli essenziali, e non contengono conservanti, additivi, agglomeranti né esaltatori di sapidità come è possibile verificare dalla lista ingredienti esposta in tutti i locali.

Anche il metodo di cottura è differente dalla maggior parte dei concorrenti di settore: i prodotti sono cotti al forno ventilato per evitare la carbonizzazione delle materie prime e per garantire una cottura omogenea ed equilibrata. La scelta delle materie prime è frutto della collaborazione con aziende partner del territorio con cui esistono relazioni dirette senza intermediari che consentono di monitorare continuativamente la qualità. Il 92% degli acquisti effettuati in un anno è stato effettuato presso fornitori piemontesi che garantiscono una filiera di qualità ed una consegna di prodotto sempre fresco, senza impiegare conservanti e additivi.

MONITORAGGIO QUALITÀ

MBUN fa della qualità dei propri prodotti un valore aggiunto che è ampiamente riconosciuta dai clienti. Per mantenere standard elevati, oltre ai controlli normalmente previsti per legge, MBUN adotta procedure di monitoraggio aggiuntive che vengono attuate quotidianamente.

M**BUN prevede stabilmente nella propria organizzazione la figura del Responsabile Qualità, che si occupa di definire gli standard qualitativi delle materie prime, con i fornitori e ne verifica il mantenimento nel tempo. Inoltre definisce le procedure di monitoraggio con cui quotidianamente i responsabili dei punti vendita monitorano la qualità delle materie prime e dei prodotti serviti.