Sei vegetariano?

Non è vero che da noi non trovi nulla per te, anche se la nostra vocazione è la carne abbiamo diversi piatti stuzzicanti per poterti accontentare!

Il tuo panino è il Mach del Ort,le melanzane alla parmigiana nel pane. Corri subito a provarlo!

E poi trovi le nostre spettacolari robiole al forno: freschissime robiole piemontesi, consegnate ogni 2 giorni, cotte al forno e servite in 5 versioni diverse; dal sapore naturale della Formagg, al gusto più dolce della Prus (con le pere), dalla delicata Verd e Rusa (pomodorini e rucola) alla piccante Mach ca brusa (peperoncino), fino al gusto più deciso delle Trila con il tartufo.

Friciulà sono le nostre patate fritte rigorosamente fresche, non surgelate o pre-fritte, con il classico taglio a rondella, per farti riscoprire il vecchio piacere delle “patate della nonna”; una delizia ormai quasi introvabile.

Le insalate sempre fresche ogni giorno, sia al piatto sia confezionate in comode ciotole biodegradabili da asporto.

Ma la grande novità di questo inverno sono le zuppe! Ogni giorno vengono proposte delle originalissime zuppe fresche, senza uso di conservanti o glutammato di sodio, per garantirti la genuinità del prodotto e il gusto sincero delle verdure dell’orto. Puoi trovare la zuppa d'orzo, la zuppa di ceci e curry con uvetta, la vellutata di carote e cumino o la crema di cavofiore allo zafferano.
Ogni giorno una calda sorpresa, informati alle casse!

 
Facebook
Twitter
Google+