Termini d'utilizzo

WI-FI

Responsabilità di utilizzo
Vi assumete la piena responsabilità dei contenuti distribuiti, visualizzati, o ai quali avete avuto accesso mentre eravate connessi al nostro servizio.
Non saremo ritenuti responsabili di nessuna delle vostre azioni commesse durante l’utilizzo del nostro servizio.
Nel caso in cui ci trovassimo di fronte ad eventuali mandati e/o indagini, provvederemo a fornire ogni informazione in nostro possesso su quanto richiesto.

Restrizioni di utilizzo
Qui di seguito troverete le limitazioni che sono applicate al servizio.

Non potrete:
– Accedere a siti con contenuti di carattere pornografico, violento o offensivo.
– Inviare SPAM o mail di gruppo attraverso il nostro network.
– Spedire mail offensive, messaggi minatori, o SPAM attraverso la nostra rete.
– Posizionare o trasmettere virus o programmi pericolosi per altri utenti.
– Trasmettere messaggi o immagini protetti da copyright senza eventuale permesso.
– Inviare virus sulla rete.
– Portare avanti attività illegali di ogni genere.

Minori
Se avete fra i 12 e i 18 anni dovrete ottenere il permesso dei vostri genitori per utilizzare i nostri servizi wireless gratuiti. Se avete meno di 13 anni, non vi è consentito l’utilizzo dei nostri servizi wireless senza l’autorizzazione e il consenso dei vostri genitori. I genitori che permettessero ai propri figli l’utilizzo dei nostri servizi wireless dovranno essere d’accordo ad (i) esercitare la supervisione sull’utilizzo del servizio e l’accesso ad Internet da parte del minore, (ii) assumersi tutti i rischi associati alla ricezione e/o trasmissione di qualsiasi materiale o informazioni mandati o ricevuti da altri utenti su Internet, e (iii) assumersi ogni responsabilità derivante dall’utilizzo del servizio wireless da parte del minore, inclusi eventuali servizi a pagamento.

Informazioni pubblicitarie e sollecitazioni commerciali
Autorizzate espressamente la nostra società e i suoi affiliati (e le controparti terze che sono state da noi riconosciute) a fornirvi elettronicamente durante la connessione al servizio wireless gratuito informazioni o materiale preparato da noi o per conto nostro da altre entità, incluse le pubblicità e le informazioni e sollecitazioni commerciali. Riconoscete che questo tipo di informazioni sono parte integrante ed inseparabile di un servizio gratuito come l’Internet wireless gratuito e accettate che tali informazioni termineranno solo quando avrete terminato di utilizzare il servizio stesso.

Limitazione di responsabilità
In nessuna circostanza saremo ritenuti responsabili, cosi come i nostri agenti, venditori, provider, impiegati o terzi che lavorano per nostro conto, di danni derivanti dal vostro erroneo utilizzo del servizio o dall’inabilità di utilizzare il servizio o parte dello stesso. Ciò include danni diretti ed indiretti e conseguenze dovute a errori di trasmissione, ritardo nel servizio, cancellazione di file, virus, furti o alterazioni dello stato di utilizzo del computer.

Nessun carattere confidenziale
Le informazioni trasmesse attraverso la nostra rete, cosi come quelle trasmesse in generale su Internet, non devono essere considerate di carattere confidenziale. Non possiamo e non potremo garantire la privacy e la protezione di nessun utente, in quanto i dati trasmessi su Internet viaggiano in chiaro. Ci riserviamo il diritto di monitorare le trasmissioni dei nostri utenti in ogni caso in cui lo ritenessimo opportuno per poter offrire un servizio adeguato e proteggere i diritti e la proprietà della nostra azienda.

Mancata adesione ai termini e condizioni di utilizzo
Ci riserviamo il diritto di negare – in parte o integralmente e senza preavviso alcuno- l’accesso ad ogni utente, qualora la sua condotta sia contraria a quanto espresso nei termini sopra citati o infranga i termini e/o le condizioni di utilizzo di questo accordo.

RISERVATEZZA
L’accesso al Servizio è consentito mediante un codice di identificazione cliente (fornito dall’operatore HotSpot) questo è usato per poterti identificare tramite la tua Wi-Fi Card, ed unico per tutte le funzionalità comprese nel Servizio. L’utente è tenuto a conservare tale codice con la massima diligenza, mantenendolo segreto.
L’utente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall’utilizzo, del codice di identificazione, da parte di terzi. L’utente si impegna a comunicare immediatamente l’eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi.

DOCUMENTAZIONE E IDENTIFICAZIONE CLIENTE
Con riferimento alle funzionalità che richiedono il collegamento in rete, il cliente prende atto e accetta l’esistenza del registro elettronico del funzionamento del Servizio (il Log). Il contenuto del Log ha il carattere della riservatezza assoluta e potrà essere esibito solo ed esclusivamente su richiesta delle Autorità competenti, al fine di identificare con certezza la provenienza della connessione Wi-Fi.